Il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine

I metodi di pagamento accettati sono:

  1. PAYPAL: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi.
  2. CARTA DI CREDITO: Transazioni sicure, immediate e senza costi aggiuntivi. E’ possibile utilizzare carte prepagate come ad esempio Postepay. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno raccolte, tramite protocollo crittografato SSL (Secure Socket Layer), senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Le informazioni relative alla carta di credito non saranno mai visualizzate da Giordijewels, esclusivamente le informazioni riguardanti il pagamento saranno utilizzate per completare le procedure relative al tuo acquisto.
  3. BONIFICO BANCARIO : Utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sull’estratto conto. I dati per il bonifico verranno inviati nell’email di conferma ordine dopo aver concluso la fase di checkout. Il bonifico va effettuato entro 24 ore dall’orario in cui è stato effettuato l’ordine, oltre tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli scelti. E’ consigliabile inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine, in modo da facilitare la corretta individuazione del pagamento.